Vai allo Skip Menu

MODULI PER LA RENDICONTAZIONE DEI VOUCHER ALLE PMI PER L'ATTIVAZIONE DI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO 2017-2018.



Termini Rendicontazione: 31 ottobre 2018

I documenti per la rendicontazione dei percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi del bando per l'erogazione di voucher (contributi) alle PMI della provincia di Ancona <--break->di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 203 del 3 ottobre 2017 dovranno essere presentati entro e non oltre il 31 ottobre 2018.

E' possibile rendicontare i percorsi di alternanza scuola lavoro con decorrenza dalla data di presentazione delle domanda di ammissione al contributo e conclusi entro il 31 agosto 2018.

 

Per la rendicontazione è necessario utilizzare il il MODULO ON LINE ed inviarlo esclusivamente via PEC all’indirizzo cciaa@an.legalmail.camcom.it, inserendo nell’oggetto la dicitura “RENDICONTAZIONE VOUCHER ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO”

Alla domanda di rendicontazione vanno allegati:

  • fotocopia di un documento di identità, in corso di validità, del titolare/legale rappresentante. Il documento di identità potrà essere omessa qualora la domanda venga sottoscritta mediante dispositivo di firma digitale
  • copia/e del/i progetto/i formativo/i individuale/i
  • copia del/i registro/i delle presenze.

______________

Per informazioni:

email: sni@an.camcom.it

telefoni : 0715898326 - 291  

indirizzo PEC  cciaa@an.legalmail.camcom.it

DocumentoDimensione
BANDO VOUCHER ALTERNANZA SCUOLA LAVORO.pdf286.1 KB

Data di pubblicazione: 05/10/2017

Data di aggiornamento: 01/08/2018

Autore: Cristiana Rossini

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?