AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DELLE MARCHE

Scadenza presentazione domande 17 settembre 2018

Con determinazione n. 8 del 25/7/2018 del Dott. Michele De Vita - Commissario ad acta della costituenda Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle Marche - è stata avviata la procedura per l’affidamento del “SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DELLE MARCHE” tramite “Richiesta di Offerta RdO” aperta sul “Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA - Consip” rivolta a tutti gli operatori abilitati all’interno del MEPA per il Bando Servizi - Servizi Bancari. Per parteciparvi, gli operatori economici devono dare seguito alla suddetta RdO seguendo i termini e i modi in essa prescritti e nel rispetto delle regole della piattaforma MEPA.

Disciplinare di gara per affidamento del servizio di cassa della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle Marche

Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a provveditorato@an.camcom.it

Autore: admin