PROCEDURA DI COSTITUZIONE DEL CONSIGLIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLE MARCHE - DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEI LIBERI PROFESSIONISTI_ANTICIPAZIONE SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Scadenza per l'invio delle candidature: 4 settembre 2018

Con determinazione n.11 del 20/08/2018 il Dott. Michele De Vita -  Commissario ad acta della costituenda Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle Marche ha disposto di convocare il 7 settembre i Presidenti degli ordini professionali, adottando le conseguenti modalità operative, e ha richiesto di far pervenire le candidature dei Presidenti degli ordini professionali disponibili a ricoprire l'incarico di consigliere camerale in rappresentanza dei liberi professionisti entro il termine del 04/09/2018.

Comunicazione agli ordini professionali

Modulo candidature pdf compilabile