Vai allo Skip Menu

Corso per agenti di affari in mediazione



La domanda di iscrizione dovrà essere inviata a Marchet entro e non oltre il 26 ottobre 2018.

La nostra Azienda Speciale Marchet, informa che sono aperte le iscrizioni per poter partecipare al corso a numero chiuso (max 15 partecipanti): 131 ore di lezione, per acquisire l'attestato e la preparazione necessaria per sostenere l'esame abilitante alla professione di Agente di Affari in Mediazione.
Le lezioni inizieranno il prossimo novembre e si terranno presso la sede della Camera di Commercio di Ancona, Largo XXIV Maggio, 1 – Ancona.
Il calendario didattico prevede un numero di 10 lezioni al mese, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, per un totale di 33 lezioni.

Il corso è a numero chiuso e prevede un numero massimo di 15 partecipanti, qualora si dovessero ricevere più richieste, la modalità di selezione è quella dell'arrivo delle domande di partecipazione, rilevabile dal timbro di invio della raccomandata A/R o dalla data di invio della PEC oppure, se consegnata a mano, dal numero di protocollo rilasciato dal funzionario di Marchet nel momento stesso della consegna.



Il costo del corso, incluso l’esame finale, è pari ad € 780,00 ed è comprensivo di tutti i materiali, i test e le dispense che saranno consegnate durante l’attività formativa.



Bando Agenti di affari in Mediazione

Domanda di iscrizione Agenti di affari in Mediazione

Per maggiori informazioni chiamare gli uffici di Marchet 071 2072913, referente Michele Tomei michele.tomei@an.camcom.it

www.marchet.it

 

 

Autore: Valentina Giuliodori

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?