Movimprese terzo trimestre 2018 - provincia di Ancona

Alla data del 30 settembre 2018 le imprese registrate della provincia di Ancona sono 46.172, di cui 40.220 attive, sulla base dei dati forniti dalla rilevazione trimestrale Movimprese condotta da Unioncamere – Infocamere sulla banca dati dei Registri delle Imprese delle Camere di commercio.

Il trimestre luglio-settembre di quest’anno ha portato nella provincia dorica 474 iscrizioni di imprese, a fronte delle quali le cessazioni (al netto delle cancellazioni d’ufficio) sono state 431, il terzo trimestre dell’anno si è quindi concluso con un saldo positivo per 43 unità, corrispondente ad un tasso di crescita trimestrale piuttosto contenuto, pari a +0,09%...

E' disponibile il testo completo della Nota sulla demografia delle imprese della provincia di Ancona - III trimestre 2018

Data di pubblicazione: 23/10/2018

Autore: Giovanna Carloni