RENDICONTAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE PMI DELLA PROVINCIA DI ANCONA PER L'ATTIVAZIONE DI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO 2018-2019

Scadenza rendicontazione: 30 settembre 2019

Modalità di rendicontazione dei percorsi di alternanza scuola lavoro realizzati nell'anno scolastico 2018 - 2019:

la rendicontazione dovrà essere presentata entro 30 giorni A CONCLUSIONE DELL'ULTIMO PERCORSO DI ALTERNANZA REALIZZATO e, comunque, al più entro e non oltre il 30 settembre 2019 utilizzando il

MODULO ON LINE

Nel modulo on line va inserito nell’oggetto la dicitura: “Rendicontazione voucher alternanza scuola lavoro - Provincia di Ancona” (seguito dalla denominazione della ditta) e inviato esclusivamente via PEC all’indirizzo: cciaa@pec.marche.camcom.it.

Al modello di domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• fotocopia di un documento di identità, in corso di validità, del titolare/legale rappresentante firmatario
  • copia/e del/i progetto/i formativo/i individuale/i, da cui risulti una durata effettiva del periodo di alternanza scuola lavoro di almeno 10 giorni lavorativi. Al fine di evitare invio di materiale non corretto in fase di rendicontazione, si consiglia di chiedere il PROGETTO FORMATIVO, a partire dall'attivazione del percorso di alternanza scuola lavoro. Il progetto formativo dovrà essere conforme a quello predisposto dall'ufficio scolastico della Regione Marche:  http://www.marche.istruzione.it/alternanza.shtml
  • copia del/i registro/i delle presenze.

Si ricorda che verranno riconosciuti i percorsi di alternanza realitzzati entro e non oltre il 31.08.2019.

Il mancato invio della rendicontazione entro il termine indicato comporterà la decadenza dal contributo riconosciuto.

In sede di liquidazione il contributo sarà rideterminato sulla base dei percorsi di alternanza scuola lavoro effettivamente realizzati dall’impresa beneficiaria e regolarmente documentati.

La liquidazione dei contributi sarà disposta a seguito dell’esito positivo delle verifiche sulla regolarità contributiva dell’impresa con atto del Dirigente dell’Area Sviluppo Economico al massimo entro 60 giorni dalla presentazione della rendicontazione.

Per tutti i dettagli, scarica il BANDO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE PMI DELLA PROVINCIA DI ANCONA PER L'ATTIVAZIONE DI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Orientamento al lavoro e creazione d’impresa della Camera di Commercio di Ancona, ai seguenti recapiti:

Tel: 071/5898326 - 291– 287

e.mail: sni@marche.camcom.it