SMAU 2019: Presentazione delle Opportunità per le Startup Marchigiane

Conferenza di presentazione eventi SMAU 2019, Villa Gens Camuria, Camerano, 20 maggio

La Regione Marche, in collaborazione con SMAU e con la Camera di Commercio delle Marche, ha aperto una manifestazione di interesse, rivolta alle startup marchihgiane,  per partecipare ai seguenti eventi SMAU 2019: SMAU Bologna che si svolgerà svolgerà il 6-7 giugno, SMAU Berlino che si svolgerà il 19-20-21 giugno e SMAU Milano che avrà luogo il 22-23-24 ottobre 2019.

In ciascun appuntamento le startup selezionate potranno partecipare a un programma articolato di incontri e matching, momenti di presentazione e speed pitching per stimolare l’incontro, in ottica Open Innovation, dei player dell’innovazione, delle startup e del relativo ecosistema con le imprese e pubbliche amministrazioni di tutto il territorio e con investitori e operatori internazionali, interessati ad investire negli ecosistemi dell’innovazione italiani.

Durante l’evento del 20 maggio,  saranno presentate le opportunità e i servizi inclusi nella partecipazione agli eventi SMAU e le modalità e i termini per presentare la candidatura all’appuntamento di Milano.

9:15 Registrazione partecipanti

9:30-9:45 Saluti istituzionali

Manuela Bora, Assessora Attività Produttive Regione Marche
Gino Sabatini, Presidente Camera di Commercio delle Marche

9:45 - 10:00 Pierantonio Macola, Presidente SMAU

"Startup - Corporate: un matrimonio di convenienza"

10:00-10:20 Valentina Sorgato, Amministratore Delegato SMAU

Presentazione delle opportunità collegate alla call dedicata alle startup marchigiane per la partecipazione a SMAU Milano

10:20-10:30 Q&A

A seguire è prevista l’organizzazione di incontri one-to-one con le startup selezionate per la partecipazione a SMAU Bologna (6-7 giugno) e SMAU Berlino (19-20-21 giugno), in vista della loro preparazione all'appuntamento in cui saranno coinvolte.

Iscrizioni dipsonibili quihttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-evento-di-presentazione-smau-milano-2019-61695617252

Locandina dell'evento

Si comunica che è ancora possibile inviare la propria candidatura per Smau Milano (scadenza 10 giugno): https://www.smau.it/company/bulletin/partecipazione-di-startup-e-imprese-innovative-marche/

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:

Giorgia Carboni, giorgia.carboni@marche.camcom.it , +39 071 5898375

Manfredi Mangano, manfredi.mangano@marche.camcom.it , +39 071 5898316