Sei un'azienda o un ente innovativo? Candidati per il Premio Innovazione SMAU 2019. Scadenza 28/09/2019

Il premio Smau per le eccellenze innovative del territorio

La Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche Smau, segnalano un'importante opportunità alle aziende e agli enti più innovativi del territorio: la candidatura al premio Innovazione SMAU 2019,  nell'ambito della tappa SMAU Milano 2019 che avrà luogo a Fieramilanocity, il 22-23-24 ottobre 2019

Anche quest'anno, grazie al sostegno di Regione Marche e della Camera di Commercio delle Marche, 20 startup marchigiane prenderanno parte gratuitamente ai tre giorni di Smau Milano 2019 .

Oltre alle startup, anche le PMI e gli enti più innovativi dle territorio potranno essere protagonisti dell'evento, grazie al Premio Innovazione Smau 2019, per il quale è possibile presentare la propria candidatura entro il 28 settembre 2019.

Il premio Innovazione Smau rappresenta un riconoscimento che Smau consegna per valorizzare e promuovere le eccellenze innovative italiane che avranno la possibilità di condividere il proprio progetto di Trasformazione Digitale nell’ambito degli Smau Live Show affinché diventino un modello a cui altre imprese e realtà possono ispirarsi.

Chi può candidarsi?

• Imprese che hanno realizzato un progetto d’innovazione e vogliono condividerlo con altre aziende ed enti partecipanti a Smau.

Invia subito la tua candidatura e scopri di più sui vantaggi che potrai ottenere ricevendo il prestigioso riconoscimento Smau: CLICCA QUI

• Soggetti del Network 4.0 (Digital Innovation Hub, Università, Centri di trasferimento tecnologico, Incubatori, Cluster, Fab Lab, Competence Center,)

Per i soggetti che fanno parte dell'ecosistema dell'Inovazione 4.0, oltre al Premio Innovazione, la partecipazione a Smau rappresenta un'occasione per:

• aggiornarti professionalmente con oltre 300 workshop formativi gratuiti sui principali trend del momento,
  • scoprire le strategie d’innovazione delle imprese italiane vincitrici del Premio Innovazione Smau,
  • fare una full immersion d’innovazione con le proposte di oltre 200 startup presenti e i protagonisti della scena digital nazionale e internazionale.

Per conoscere tutte le opportunità dedicate ai soggetti del Network 4.0 e inviare la propria candidatura al Premio Innovazione CLICCA QUI.

Termine candidature:  il 28 settembre,

Link al modulo online per candidarsi:  https://www.smau.it/inquiry/questionnaire/premio-innovazione/

CHE COSA E’ SMAU

SMAU è il più importante evento italiano di matching per l'innovazione, rivolto a imprese e enti locali, con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori merceologici coinvolte ogni anno nei suoi appuntamenti sul territorio.

A SMAU Milano, giunto alla sua cinquantacinquesima edizione, partecipano ogni anno le principali Regioni italiane con il proprio ecosistema dell’innovazione (startup, incubatori, acceleratori, poli di innovazione, distretti, imprese di successo del territorio, ecc.).

Le imprese partecipanti saranno coinvolte in incontri, seminari, matching, momenti di presentazione e speed pitching, oltre a spazi espositivi dedicati in cui approfondire i contatti. Nell'evento sono coinvolte non solo le diverse regioni italiane ma anche anche investitori e operatori internazionali, interessati ad investire negli ecosistemi dell’innovazione italiani.

Sioto web SMAU: https://www.smau.it/company/pages/home/

Autore: Giorgia Carboni