Vai allo Skip Menu

PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE DELLE IMPRESE RELATIVA AL BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE – I° SEMESTRE ANNO 2019" - RETTIFICHE



Con determina n. 378/D.P. del 23/10/2019 è stata approvata la graduatoria relativa al "Bando per la concessione di contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali in Italia e all’estero, dal 1° gennaio 2019 al 30 giugno" (di cui alla D.G. Camera delle Marche n. 50 del 18/03/2019).

Successivamente, con Determinazione  Dir. n. 407 del 14/11/2019, si è provveduto a rettificare e riformare, in autotutela ai sensi dell’art. 21 nonies della legge 241/90, gli allegati della determinazione n. 378 del 23/10/2019, ripubblicando pertanto gli elenchi di imprese ammesse, delle imprese ammissibili ma non finanziabili per esaurimento fondi, e infine delle imprese NON ammesse; ciò a sanatoria degli errori materiali contenuti nell'atto originario.

La graduatoria è relativa alle domande pervenute dalle imprese aventi sede e/o unità locale nella regione Marche.

La graduatoria consiste nei seguenti allegati:

  • Elenco domande AMMESSE a contributo; CLICCA QUI per visionare l'elenco;

  • Elenco domande NON AMMESSE a contributo; CLICCA QUI per visionare l'elenco;

  • Elenco domande AMMISSIBILI MA NON FINANZIABILI causa esaurimento fondi;  CLICCA QUI per visionare l'elenco. 

     

    Si ricorda che il presente intervento è cofinanziato dalla Camera di Commercio delle Marche e dalla Regione Marche nella misura del 50% in attuazione del protocollo sottoscritto il 18 febbraio 2019, con l’intento di favorire i processi di internazionalizzazione. 

    Per le imprese ammesse al beneficio si ricorda che ai sensi dell’art. 2 del bando, gli aiuti sono concessi in regime “de minimis” ai sensi del Reg. 1407/2013, per l’importo indicato in elenco.

    Per le imprese ammesse l’ufficio Ragioneria provvederà alla liquidazione del contributo riconosciuto, che verrà erogato mediante bonifico bancario, previa verifica della regolarità contributiva dell’impresa verso gli Enti previdenziali ed assistenziali (DURC).

    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Promozione della sede territoriale competente in base all’ubicazione dell’impresa.

Autore: Silvia Veroli

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu