Mi trovo in:

Tutela impresa e consumatore »  + Arbitrato - Camera Arbitrale  

(Rss) Arbitri, arbitratori e periti

aggiornati a dicembre 2017

La Camera Arbitrale Leone Levi svolge la propria attività avvalendosi di professionisti esperti e formati, grazie anche alle iniziative di approfondimento specialistico e di aggiornamento promosse periodicamente dalla Camera Arbitrale.

 

Elenco degli arbitri

Elenco degli arbitratori

Elenco dei periti

 

L'inclusione agli elenchi è disciplinata dall'art. 10 del Regolamento di procedura ed è subordinata alla presentazione di una istanza da parte dell'interessato, con il curriculum vitae allegato. 

In particolare per essere iscritti nell’elenco degli arbitri camerali  occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: l'iscrizione all’albo professionale da almeno cinque anni e una specifica esperienza arbitrale, conseguibile tramite la partecipazione a corsi di formazione di almeno sedici ore o, in alternativa, tramite un’esperienza in almeno cinque procedure arbitrali come arbitro o difensore.

Per la presentazione della candidatura è possibile utilizzare i modelli  disponibili presso la sezione MODULISTICA da depositare presso la segreteria o trasmettere tramite PEC (cciaa@an.legalmail.camcom.it) allegando il proprio curriculum e un documento di identità in corso di validità.

 

Si ricorda che per gli arbitri iscritti le disposizioni prevedono,per il mantenimento dell’iscrizione, una formazione obbligatoria biennale della durata di almeno otto ore .

Data di aggiornamento: 09/01/2018




Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?